La tua soddisfazione per noi è la priorità principale, pertanto è possibile richiedere il rimborso totale e la restituzione del prodotto nei seguenti casi:

  • Se ricevi un articolo sbagliato
  • Se non vuoi più l’articolo e ci hai ripensato (spedizione e restituzione a carico dell’acquirente, l’articolo non dev’essere utilizzato o danneggiato)

Non potremmo emettere il rimborso se:

  • La consegna non avviene per cause a noi non imputabili (es. indirizzo errato)
  • Il tuo ordine non viene consegnato per cause di forza maggiore a noi non imputabili (mancato sdoganamento, disastri naturali, eventi eccezionali ecc.)
  • Tutte le circostanze non dipendenti da inprimestore.it

*E’ possibile richiedere un rimborso entro 15 giorni dalla scadenza del periodo massimo garantito. Inviando un messaggio o contattando il nostro servizio clienti a info@inprimestore.it

Se il rimborso viene approvato, lo stesso verrà processato e l’importo verrà accreditato sulla carta di credito o sul sistema di pagamento utilizzato entro 14 giorni .